SEGA annuncia un nuovo Sonic per PS3 e Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
[CF]Marco
view post Posted on 11/6/2011, 12:00




Come riporta Joystiq, SEGA ha annunciato un nuovo gioco della serie Sonic the Hedgehog per PlayStation 3 e Xbox 360, tramite un'apposita pagina Facebook. Un teaser è stato rilasciato appositamente per questo annuncio, in cui si vede Sonic correre tra le classiche colline a scacchi.
Il nuovo Sonic the Hedgehog è previsto per una data non precisata del 2011, in occasione del ventesimo anniversario della fortunata serie. Ricordiamo infatti che il primo titolo debuttò il 23 giugno 1991 su Mega Drive: sarà proprio questa la data di uscita del nuovo Sonic, esattamente vent'anni dopo la prima apparizione? Solo un'annuncio ufficiale da parte di SEGA potrà confermarlo ufficialmente, per la gioia di vecchi e nuovi appassionati del riccio blu più veloce del mondo videoludico.


Ps. Devo dire che ci voleva =D
 
Top
Alex
view post Posted on 11/6/2011, 13:55




Io non ho mai preso un gioco di Sonic... secondo me è troppo veloce e quindi ingovernabile
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 11/6/2011, 13:56




xD In effetti, in SSBB non lo prendo mai, un gioco di Sony io lo ho provato, ma dove era anche Mario il protagonista, Ai giochi olimpici.... per ds
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 11/6/2011, 14:27




Ma lì non era il tipico gioco di sonic in cui si correva sempre, io al dir vero ne ho provati due xd
 
Top
Alex
view post Posted on 12/6/2011, 10:54




Ah be si ma perchè non c'era solo Sonic ma anche Mario, e quindi non poteva essere come gli altri...
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 12/6/2011, 11:12




Si quello era carino, con i vari sport almeno.... all star racing corre sempre sonic .-.
 
Top
shadow94
view post Posted on 13/6/2011, 10:22




Finora i giochi di sonic usciti hanno stufato
 
Top
7 replies since 11/6/2011, 12:00   54 views
  Share