Annessione Forum

« Older   Newer »
  Share  
DraVoir
view post Posted on 6/6/2011, 12:41




Sito/Forum: www.mk3000.it
Salve,
sono un utente del sito sopra citato .Le scrivo poiché, cercando su Google un sito Kyrby interessante. Ma anche se molto interessante e ben strutturato, manca di iscritti e di pubblicità concreta.
Per agevolarle l’arrivo di nuovi utenti Le vorrei appunto proporre una “annessione” al nostro forum (www.mk3000.it/forum/).
In pratica con l’annessione del suo forum al nostro le offriamo:
- Pubblicità indiretta;
- minimo 800 utenti unici al giorno (in crescita);
- Una community fresca ed innovativa;
- una sezione speciale per i forum annessi a Bloom, i poteri dei moderatori e degli amminstratori restano tali (quest ultimi diventano comunque Moderatori con poteri illimitati) con accesso alla Corte Interna/Esterna (sezione riservata allo Staff alto);
- supporto di quasi 500 utenti (in crescita).

Attendo notizie :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 14:06

Hero of Time

Group:
Grafico
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


non sono io a prendere le decisioni in questo forum, ma in qualità di staffer volevo una delucidazione. Con annessione intendi che questo forum diverrebbe una sezione di quello da te linkato giusto?
 
Web Contacts  Top
[CF]Marco
view post Posted on 6/6/2011, 17:55




Spieghi meglio "annessione", poi il founder valuterà la proposta.
 
Top
Alex
view post Posted on 6/6/2011, 18:07




Il forum è un forum e non diventerà una sezione.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 6/6/2011, 18:29




Quella è la spiegazione che ha dato sis xD Forse per annessione non intende quello che abbiamo capito tutti in questo momento!
 
Top
DraVoir
view post Posted on 6/6/2011, 18:42




Certo spiego meglio! Per annessione intendo il trasferimento di questo forum su Bloom. Quindi sezione apposita e poteri che restano tali per l'utenza.
Il vantaggio è da entrambe la parti, anche perchè da come vedo qui il forum non vanta molta "attività". Non credo abbia molto senso parlare di 20 o 50 visite al giorno se poi l'attività è ferma. Da noi ci sarebbe sicuramente più aiuto e la sezione sarebbe sicuramente in rilievo tra quelle proposte divenendo una delle sezioni speciali insieme a POKEMON MANIA. inoltre offriamo sempre nuovi servizi originali e pubblicità itnerna per le sezioni (come accade ora per la GARDEN SQUARE su Bloom). Fatemi sapere ^^

Edited by DraVoir - 6/6/2011, 19:47
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 6/6/2011, 18:46




Io,in qualità di staffer non sarei d'accordo ^^', il kirby planet non è stato creato per essere famoso,ma solo per condividere,anche con pochi utenti,la passione per i giochi di kirby.
Comunque il founder decide tutto! Saluti =D
Comunque non contate la mia opinione perchè io mi "affeziono" ai forum e odio completamente le fusioni xD
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 19:02

Hero of Time

Group:
Grafico
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


La mia risposta è no. Però nel caso il verdetto degli staffer fosse in pareggio, contate il mio foto come sì.
 
Web Contacts  Top
[CF]Marco
view post Posted on 6/6/2011, 19:03




Anche il mio xD Noi semplici staffer dipendiamo dai Founder =D Decidono loro qui.
 
Top
DraVoir
view post Posted on 6/6/2011, 19:32




asd certo attendiamo il founder!
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 6/6/2011, 19:40




Bene =D
 
Top
DraVoir
view post Posted on 6/6/2011, 22:40




Però devo dire che tutto sto rosa di kirby, insieme al mio avatar e alla mia firma, mi fanno davvero figo qui asd
 
Top
Alex
view post Posted on 6/6/2011, 23:42




Bene io direi di no però... il founder è Alaryk io sono l'ex founder.
 
Top
Alex
view post Posted on 7/6/2011, 18:03




Comunque è giusto sentire anche il suo parere, no?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 7/6/2011, 18:20




SI ma certo xD scusa avevo capito un altra cosa xD pensavo te ne saresti andato dal kirby Planet xD Vabbè scusate cancello il mex
 
Top
21 replies since 6/6/2011, 12:41   122 views
  Share