Donkey Kong Country Returns

« Older   Newer »
  Share  
Alex
view post Posted on 6/9/2010, 11:03




Controllati da un gruppo di cattivoni chiamati Tikis, gli animali di Donkey Kong Island hanno fatto irruzione nel rifugio del nostro amato gorilla e hanno rubato la sua scorta di banane. Poichè ai gorilla puoi toglierli tutto tranne le loro banane, Donkey Kong ora le rivuole indietro.

Sviluppato da Retro Studios, famosi per la trilogia di Metroid Prime, Donkey Kong torna in una nuova avventura a scorrimento laterale con l’obbiettivo di soddisfare tutti coloro che ebbero la fortuna di giocare la trilogia originale per Super Nintendo.

Donkey Kong Country Returns è un platform in due dimensioni e mezzo, dove le ambientazioni e i personaggi sono realizzati interamente in 3D mentre i movimenti sono quelli canonici dei giochi 2D.



Saranno riproposti fedelmente tutti gli elementi tipici della serie come i cannoni a forma di barile e i carrelli da minatore, e saranno aggiunti nuovi elementi come la possibilità di affrontare l’avventura in 2. Il secondo giocatore prenderà il comando di Diddy Kong e potrà in ogni momento scegliere se fare tutto solo o farsi portare in groppa da Donkey, magari per superare qualche ostacolo particolamente difficile.

Non mancherà nè l’esplorazione garantita da zone segrete e oggetti da raccogliere nè il supporto ai sensori di movimento del telecomando Wii. Scuotendolo il nostro gorillone darà una bella smanacciata al suolo, sempre utile quando si vuole recuperare il proprio carico di banane rubato.

Atteso per le vacanze natalizie sugli scaffali nei negozi americani, speriamo in una data simile anche dalle nostre parti.

Trailer:

 
Top
1 replies since 6/9/2010, 11:03   54 views
  Share