Perchè io sono contro la saga di ssb?, Ve lo spiego!E non arrabbiatevi se vi piace

« Older   Newer »
  Share  
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 15/6/2010, 05:48




Adesso ve lo spiego in modo dettagliato.
Io ho visto i video su youtube.Ho visto che il primo smash bros per n64 e il secondo capitolo,meele per il gamecube sono davvero belli!
Anche se non li ho mai posseduti e anche se li avessi posseduti avrei di sicuro giocato solo con Kirby perchè...sappiate che di videogiochi della nintendo mi piacciono solo Kirby, Animal crossing, nintendogs e un po anche pikmin.E visto che animal crossing,nintendogs e pikmin non erano stati ancora creati e poi (mi riferisco solo a nintedogs e animal crossing) anche se esitevano non potevano essere giocabili.Anche se in brawl vedo che il labrador di nintendogs e quel bastardo di Mr Resetti (che non fa un cavolo durante il combattimento e per questo che non ho ancora capito perchè l'hanno messo come assistente) sono assistenti.
Il labrador non fa un cavolo pure lui.Anche se copre la visuale.Ma comunque è troppo carino per protestare contro lui (anche se non la penserà lo stesso modo Alex, perchè odia i cani e ci piacciono solo i gatti).
Comunque vi spiego alcune cause di perchè odio smash bros.La maggior parte parla di brawl.
Prima quelle più idioti.E verso la fine le cause più criminose.
1) In meele hanno messo Nana e Popo (gli ice climbers)
e in brawl hanno messo Pit di kid icarus.Dico...ma questi 2 giochi non fanno un sequel da 20 anni.Apparte kid icarus.Ma ne ha fatto solo uno all'inizio degli anni 90 ma poi niente.Perchè non mettevano dei personaggi più conosciuti ai giorni nostri,ma soprattuo che hanno fatto sequel,che questi ice climbers e kid icarus non ne fanno da 20 anni.
2) In brawl c'è un personaggio metal gear solid.Io avevo detto all'inizio.Ma metal gear non è della nintendo.Poi mi ero accorta alla schermata c'è scritto nintendo,sega e konami.
Konami?Avrei ammesso sega,perchè nintendo e sega sono rivali.Anche perchè hanno fatto anche Mario e Sonic ai giochi olimpici nel 2008 (stesso anno di brawl)
3) Musica.Sappiate che io amo la musica.Sopratutto la musica dei videogiochi.
Il mio professore di musica mi aveva detto che amo molto la musica, mi ha detto che ho dei buoni gusti musicali a differenza dei ragazzi d'oggi che si sento la house,la hardcore,la techno.
Ma in smash bros brawl...ho sentito alcune canzoni di Kirby,la maggior parte sono tutte remixate.Quella che mi ha colpito di più è stato il remix di Gourmet race.Troppo hard rock.Non so come ai giovani piaccia sto genere di musica troppo rumorosa.
Ma non avete mai sentito la versione originale?E' stra-bellissima!E in brawl l'hanno ridotta a una fetecchia.
4) Potevano mettere anche qualche personaggio della namco?Insomma...hanno messo metal gear solid che è della konami...perchè non mettere la namco?Esiste da 55 anni e PacMan anche dopo 30 anni dalla sua nascita è ancora una vera e propia rivoluzione nei videogiochi.
5) la trama di brawl non mi piace tanto.Il gameplay dell'emissario del subspazio è troppo noioso.E i nemici,come quei fottuti primidi,sono facili da ammazzare.Primidi?Cellule ombra?Umh...mi sembra tanto che hanno copiato dai heartless di kingdom hearts.Con la differenza che non si prendo i cuori.Ma comunque sono sempre creature oscure senza anima.No?Però sembrano più intelligenti degli heartless.Quelli sono propio idioti! XD
Adesso la più criminosa di tutte.Rullo di tamburi!Se lo avete...XD
6) Masahiro Sakurai ha quasi trascurato Kirby con smash bros.Come?Ve lo dico io.
Nel primo del n64 e il secondo per gamecube,Kirby è da solo.Mentre altri personaggi come Super Mario,Fox,Pokèmon e boh...non so quali altri personggi ci siano...hanno con loro altri personaggi delle loro serie.
Kirby ha dovuto aspettare ben 9 anni per avere accanto dei personaggi della sua serie (Dedede e Meta Knight).E allora?L'ha trascurato.
Ma signor Sakurai!Tu hai creato Kirby a soli 18 anni...e lo hai trascurato!Ma come?E' la tua prima creazione!E' vero...
Mario sarà anche la mascott,ma i pokèmon non lo sono!E allora?Che cosa hai da dire?Te ne sei dimenticato?
 
Top
Alex
view post Posted on 15/6/2010, 10:59




Beh invece brawl è carino.. Forse dopo un po diventa anche noioso ma lo stesso rimane un bel gioco. Comunque i gusti sono soggettivi...

CITAZIONE (Wind‚Stars and Speed Power! @ 15/6/2010, 06:48)
Il labrador non fa un cavolo pure lui.Anche se copre la visuale.Ma comunque è troppo carino per protestare contro lui (anche se non la penserà lo stesso modo Alex, perchè odia i cani e ci piacciono solo i gatti).

Quel cane invece è carino! xD
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 15/6/2010, 14:10




No.E' carino solo il primo e il secondo.Anche se Dedede e Meta Knight non compagliono.Ma comunque il gameplay è migliore.Anche gli scenari e la musica.Ma a te non ti interessa niente della musica dentro un videogioco?La musica da gusto a giocare oltre il gameplay.Perchè?Secondo te un film di paura o qualsiasi altro genere di film senza musica invita a vederlo?No.Non c'è gusto.Ma non hai letto le altre osservazioni che ho addocchiato nel gioco?
 
Top
Alex
view post Posted on 15/6/2010, 15:01




si le ho lette ma se la musica non ti piace accendi il telefonino metti una canzone che ti piace e abbassi il volume del televisore.. semplice no? e poi compaiono si scrive con la i non con la GL
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/6/2010, 23:45




se se.
come no.
io devo sentire la musica di gioco.
secondo te mi devo sentire la canzone dei mulini a vento quando mi capita quella merda di gourmet race?Praticamente mi sono completamente rotta le palle delle solite canzoni del mio mp3.Ho sempre le stesse canzoni, e non ho emule.E su quel sito di merda di bee mp3 trovo sempre i remix del cazzo.
Dico...in tutta la mia vita...io gioco ai videogiochi da quando ero piccolissima.
Tutti i giochi che ho giocato nella mia vita hanno delle musiche bellissime.
SSBB è il primo che la musica mi ha fatto rivoltare lo stomaco.
Sopratutto la canzone iniziale.Lirica è out, tranne quella di sito esaurito che è piena di parolacce.
Ma comunque non avete mai sentito la canzone iniziale del primo Smash bros e di meele?Troppo belle!Sopratutto quella del primo.
Il terzo fa propio schifo.Io non sono fan di Mario ma...
La canzone del regno fungoso, quella di super Mario bros.
Nel nes era magnifica, e il remix?
Schifo totale.
emmeno la canzone iniziale di brawl rompe sempre le palle.Meno male che si puo saltare.Mi viene il mal di testa solo a pensarci.
Secondo me...
quelli che hanno fatto i remix delle canzoni non sono gli stessi che li hanno fatte nel gioco che sono comparse.
Io amo la musica.Sopratutto quelle dei videogiochi.
Ma la musica di SSBB fa Schifo con la S maiuscola.
Preferirei sbattere il cranio contro il muro per una giornata intera invece di sentire la musica di quel gioco.
Hanno messo metal gear solid della konami, ci manca che mettono final fantasy o kingdom hearts e remixano anche le loro musiche, che sono meravigliose, sopratutto simple and clean.
Magari la fanno techno.
Basta Sakurai!te ne direi 4 e anche più.
Di sicuro ascolterebbe le parole di una sua ammiratrice, e adesso ve lo dico.
Io sono sicera e dico la verità.Io faccio le indagini nei videogiochi.
Io dico...
prima di protestare contro qualcosa, bisogna prima conoscerla.
 
Top
Alex
view post Posted on 18/6/2010, 10:47




per la gran quantità di parolacce scritte da te in questo messaggio riceverai un ban di non so quanti giorni
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 22/6/2010, 08:13




image
 
Top
Alex
view post Posted on 22/6/2010, 11:06




... NO COMMENT
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 22/6/2010, 20:50




Godetevi il trofeo!E godetevi la mia assenza che io non ci sarò...diciamo per tutta la vita.
 
Top
8 replies since 15/6/2010, 05:48   36 views
  Share