Zelda Wii farà uso del Vitality Sensor?

« Older   Newer »
  Share  
Alex
view post Posted on 23/3/2010, 16:50




Nel corso di un'intervista rilasciata dopo aver ricevuto l'ennesimo premio alla carriera, Shigeru Miyamoto ha dichiarato che il nuovo episodio di The Legend of Zelda per Wii potrebbe fare uso del Vitality Sensor.

La notizia arriva dopo che il producer del titolo, Eiji Aonuma, aveva rivelato che Zelda Wii avrebbe sfruttato unicamente il WiiMotionPlus. Il cambio di rotta all'interno di Nintendo deve dunque essersi verificato nell'ultimo periodo. Miyamoto ha infatti affermato l'intenzione di supportare, all'interno del gioco, qualunque forma di innovazione in grado di aumentarne l'appeal anche per i nuovi giocatori.

È sempre lo stesso Miyamoto infine, ad ipotizzare i modi in cui il Vitality Sensor potrebbe essere utilizzato, ad esempio rendendo i mostri più forti ed aggressivi proporzionalmente a quanto il giocatore è spaventato o agitato nell'affrontarli.

Zelda Wii non ha ancora una data d'uscita, anche se non dovrebbe mancare il prossimo periodo natalizio. Per tutti i dettagli, occorrerà comunque aspettare l'E3 2010.
 
Top
0 replies since 23/3/2010, 16:50   29 views
  Share