3DS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Alex
view post Posted on 23/3/2010, 16:36




Nintendo ha appena annunciato di essere al lavoro su una nuova console portatile, il 3DS, in arrivo nel mese di marzo 2011. La nuova macchina dovrebbe essere il successore del DS, di cui parecchio si è parlato nei mesi scorsi.

La notizia è stata data dal presidente di Nintendo, Satoru Iwata, in una nota agli investitori. La principale caratteristica di questo nuovo hardware sarà quella di poter giocare a titoli in 3D ad occhio nudo, senza la necessità degli appositi occhiali.

Il 3DS sarà inoltre retrocompatibile con tutti i titoli DS e DSi.

Le informazioni rivelate da Nintendo si limitano a queste, con la promessa di svelare completamente la nuova console nel corso della conferenza stampa dell'E3, in programma il prossimo 15 giugno.
 
Top
Alex
view post Posted on 24/3/2010, 13:40




ecco altre notizie:Alcune pubblicazioni finanziarie giapponesi di primo piano, Nikkei e Asahi, hanno rivelato alcune specifiche tecniche del Nintendo 3DS, la nuova console portatile annunciata ieri.

Stando a queste informazioni, il 3DS sarà dotato di uno stick analogico 3D; lo schermo sarà di 4 pollici, leggermente più piccolo di quello montato sul DSi XL, che misura 4,2 pollici. Miglioramenti sono anche attesi per quello che riguarda la durata delle batterie e le performance del networking tramite wi-fi

Tornando allo schermo, le indiscrezioni dicono che si tratterà di un parallex barrier LCD prodotto da Sharp, già utilizzato in Giappone su alcuni modelli di telefono cellulare, ma inadatto alle TV.

Nintendo, dal canto suo, non ha confermato nessuna di queste specifiche, riservandosi di svelare completamente il nuovo hardware solo durante il prossimo E3.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 13:58

Hero of Time

Group:
Grafico
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


ho letto il pdf dell'annuncio ufficiale da parte di Nintendo of America e dice chiaramente che uscirà a Marzo 2011 e che supporterà il 3D. Queste sono le uniche cose sicure, poi ci sono molte altre voci che dicono, per esempio, che ci sarà una periferica chiamata 3D control stick che sarebbe tipo un Nunchuck per ds.
 
Web Contacts  Top
Alex
view post Posted on 24/3/2010, 22:18




una wii portatile... >.<"
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 25/5/2010, 22:12




Si è rovinata la nintendo...non si puo vedere in 3d senza gli occhialini,è praticamente impossibile!Preferisco la semplicità delle cose semplice.Le cose semplici rimangono le migliori.Comunque la provo la 3ds quando esce.Ma se non si puo togliere il 3d non la prendo.Non voglio perdere la vista.
Ho sentito che stanno facendo la tv in 3d.
Ma mio nonno ha detto che deve essere ancora da perfezionare e si puo perdere la vista.E in quella tv si mettono gli occhiali,figuratevi questo ds che non ci sono.Sai come sarà fatale per la nostra vista...
Perchè io già vedo una mezza schifezza.Ma la cosa che mi rende triste è che dovremo dire addio a gli sprites :cry: NOOOOOOOOOO!!!Io li adoro...
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 26/6/2011, 14:50




lol
 
Top
Alex
view post Posted on 27/6/2011, 22:09




Ma che Bah!!??!! >.> Con questa console la nintendo si è superata >.>
 
Top
piotrix
view post Posted on 8/12/2011, 21:07




lo chiedo a natale, xD
 
Top
9 replies since 23/3/2010, 16:36   82 views
  Share