Grazie a Move la PS3 batterà il Wii e Natal, secondo Sony

« Older   Newer »
  Share  
Alex
view post Posted on 18/3/2010, 13:31




Kevin Butler, volto noto per le pubblicità di Sony, rivela, con un curioso messaggio inviato idealmente dal prossimo novembre, i successi riscossi da Move, il nuovo controller per PS3.

In un simpatico video, Butler immagina di trovarsi nel futuro, e da questo punto di vista privilegiato, si prende la libertà di scherzare sui controller rivali che sarebbero stati, secondo lui, nettamente battuti dalle tecnologie Sony.

Alle sue parole fanno eco quelle di Scott Rhode, di Sony Worlwide Studios, secondo il quale i possessori di un Nintendo Wii passeranno presto alla PS3: a supporto di tale predizione, egli ha mostrato la differenza tra i due controller a sensori di movimento portando come esempio un gioco sul ping pong. La presenza della PSEye garantirebbe, a suo dire, un netto vantaggio sulla piattaforma Nintendo in termini di realismo.

Nel frattempo, la casa madre prosegue con la sua campagna promozionale aggiungendo alla lineup di titoli pensati espressamente per Move anche Toy Story 3 e Brunswick Pro Bowling, e promettendo l'annuncio di nuovi giochi entro breve tempo.

In aggiunta a questo, è stata rivelata la registrazione di una serie di nuovi domini che si riferiscono a un misterioso PlayStation Plus: nessuna informazione è stata rilasciata sulla natura di tale "Plus", ma non si esclude che esso nasconda un nuovo servizio premium per PSN.

Giunge infine una notizia che piacerà agli amanti della musica: presto approderà su PS3 il frutto della collaborazione tra l'artista Baiyon e lo sviluppatore Q-Games, che hanno appena annunciato il progetto "Pixeljunk lifelike". Si tratterà di un nuovo visualizzatore musicale per la console Sony, ma al momento non è stato chiarito nulla di preciso al riguardo.
 
Top
0 replies since 18/3/2010, 13:31   14 views
  Share