Auguri Kirby!, Diamo gli auguri a Kirby per i suoi fantastici 18 anni!

« Older   Newer »
  Share  
Wind,Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/2/2010, 09:57




Sapete oggi che giorno e'?
E' il compleanno di Kirby! ^_^
Ebbene si'!In questo giorno,18 anni fa',nel lontano 1992,Kirby's Dream Land arriva per Game Boy nel mercato giapponese.E oggi festeggiamo l'adorabile Kirby e i suoi fantastici 18 anni!Oggi,diamo spazio a gli auguri e ai commenti.
Ecco il mio!
TANTI AUGURI KIRBY!Non ci posso credere!Sono gia' passati 18 anni dalla tua nascita!Kirby,con te abbiamo passato 18 anni fantastici,e spero che noi passeremo altri bellissimi anni con te ancora per molto...moltissimo tempo ancora!
Tanti auguri Kirby! :warp star:
Sei il migliore! :campione:
Ti vogliamo bene!Kirby 4ever! :volante:
image



Edited by Wind,Stars and Speed Power! - 17/2/2010, 17:46
 
Top
Wind,Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/2/2010, 20:01




senza offendervi,ma come fan di Kirby siete un po n00b
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 20:46

Hero of Time

Group:
Grafico
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


lol, ma se nessuno ha risposto come fai a dirlo? asd

e poi io non sono fan di kirby, quindi non sono n00b, evvai! XD
 
Web Contacts  Top
Wind,Stars and Speed Power!
view post Posted on 18/2/2010, 07:44




allora perche' stai in questo forum?
Gli italiani sono propio sciocchi avvolte.Se si tratta di anniversario di un videogame,sono solo questi 2 ;mario o sonic.11 dicembre era il compleanno di Klonoa,e ho fatto una discussione sul mio forum a lui dedicato.hanno risposto pochi,mentre nel sito americano/brittannico tutti hanno risposto.
Vedete...noi ci interessiamo soltanto delle mascotte,eccetto Pacman della namco,mentre fuori dall'italia festeggiano qualsiasi tipo di compleanno di videogioco.odio l'italia.
se avrei la possibilita' mi trasferirei o in giappone o in america.peccato che non so parlare giapponese,pero' so parlare l'inglese molto bene.
 
Top
[CF]Palo
view post Posted on 18/2/2010, 13:34




eehh calma.alex,marco e sis si conoscino di vista.sis ha un suo forum.scusa ma nn si puo venire su altri forum?!
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 18/2/2010, 14:19




CITAZIONE
allora perche' stai in questo forum?
Gli italiani sono propio sciocchi avvolte.Se si tratta di anniversario di un videogame,sono solo questi 2 ;mario o sonic.11 dicembre era il compleanno di Klonoa,e ho fatto una discussione sul mio forum a lui dedicato.hanno risposto pochi,mentre nel sito americano/brittannico tutti hanno risposto.
Vedete...noi ci interessiamo soltanto delle mascotte,eccetto Pacman della namco,mentre fuori dall'italia festeggiano qualsiasi tipo di compleanno di videogioco.odio l'italia.
se avrei la possibilita' mi trasferirei o in giappone o in america.peccato che non so parlare giapponese,pero' so parlare l'inglese molto bene.

ù
veramente il tuo ragionamento è nabbo sis si occupa della grafica
 
Top
[CF]Palo
view post Posted on 18/2/2010, 14:21




quoto
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 21:25

Hero of Time

Group:
Grafico
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


a parte il fatto che festeggiare il compleanno delle mascotte è una cosa proprio stupida. Capisco l'anniversario di uscita del primo videogame, ma non più di tanto. Poi se consideriamo Kirby un grande gioco, beh...allora sono n00b. Kirby è un ottimo gioco, è però più casual che hardcore, per questo non mi interessa, i veri giochi non sono questi, ma quelli con una vera storia e che trasmettono qualcosa...non che dato che dedede mi ha rubato una mela, ora vado lì e gli spacco la faccia.
Ma a me kirby non piace più di tanto, e questo è un forum dedicato a lui, io sono solo un grafico che non può graficare perchè ha photoshop fuori uso, ma ogni tanto mi piace fare discorsi che fanno venire mal di testa leggendoli.

CITAZIONE (Wind,Stars and Speed Power! @ 18/2/2010, 07:44)
11 dicembre era il compleanno di Klonoa,e ho fatto una discussione sul mio forum a lui dedicato.hanno risposto pochi,mentre nel sito americano/brittannico tutti hanno risposto.

ma è normalissimo!
il forum americano, se l'hai visitato anche tu, sarà sicuramente un grande forum, conosciuto da molti, magari pure il forum di un sito, con 10000 visite al giorno e passa. Il tuo forum invece non è conosciuto (può sembrare un'offesa, ma non lo è, nessun forum di forumcommuniy, a parte quelli nella top 10, è conosciuto), quindi mi sembra più che normale quella frase.

Edited by Sis_the_Wolf - 19/2/2010, 13:49
 
Web Contacts  Top
Alibii
view post Posted on 19/2/2010, 20:04




parole molto sagge Sis,sn daccordo cn te!: )
 
Top
Alex
view post Posted on 12/3/2010, 21:32




come hai scritto nel mex...-->
CITAZIONE (Sis_the_Wolf @ 18/2/2010, 21:25)
ogni tanto mi piace fare discorsi che fanno venire mal di testa leggendoli.

ti quoto pienamente... cmq 18 anni è un bel traguardo.. anche se sono un po deluso xk in + di 4 anni esistono solo 3 giochi di kirby per ds...
 
Top
9 replies since 17/2/2010, 09:57   117 views
  Share