Kirby funny videos!

« Older   Newer »
  Share  
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 9/5/2010, 13:39




Nuovo video!
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 27/5/2010, 18:13




Ecco il mio nuovo video!Un tenerissimo waddle dee che...pensate un po?Tifa roma!xD
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 29/5/2010, 14:12




Eccovi il mio nuovo video!
www.youtube.com/watch?v=Bf4Cei6lz74
Ho messo il link perchè il video contiene un liguaggio a dir poco volgare.Se ho fatto qualcosa di male...vi prego non bannatemi!Ho messo il link!Non il video sul forum! :(
 
Top
Alex
view post Posted on 29/5/2010, 15:28




L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la musica.. non si capiva niente dovevi abbassare un po il volume della musica quando parlavano...
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 29/5/2010, 17:56




Ma come fai a non sentire?Devi farti qualche visita all'udito.Seza offesa.Ma il video l'ho fatto vedere a tutti i miei amici e amiche e riuscivano a sentirlo.
Lo riesce a sentirlo anche mio nonno.Che ha 69 anni!Figurati tu che sei più giovane.
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 30/5/2010, 01:50




Nuovo video!Questa volta ne ho fatto uno su MetaKnight,che interpreta il ruolo di una banconota da 50000 lire.E ora non sa che bip fare e si è rotto i...bip dalla mattina alla sera XD

scusate se l'animazione non è il massimo.Ma comunque sembra fatto abbastanza bene.Io ho pensato che questa animazione di MetaKnight lo faccia sembrare un po in stile Griffin.
 
Top
Alex
view post Posted on 2/6/2010, 10:28




si soprattutto i movimenti della bocca xD Cmq belli i 10€ con kirby sopra xD
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 2/6/2010, 12:48




Conoscete il gatto Virgola?Si!Intendo il cacacazzo del telefonino.Eccovi un video che vi farà farvela sotto dalle risate!!!
 
Top
Alex
view post Posted on 2/6/2010, 14:55




nuooooooooo povero virgola!!!
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 2/6/2010, 20:36




Strano...tu sei uno dei pochissimi a cui piace Virgola.Digita Virgola il gattino su youtube e vedrai un sacco di video in cui lui viene ucciso.Da un incudine,da un martello,da una mazza da golf,da un fulmine,la guerra nucleare contro di lui o che viene sparato da un cannone o pistola.
Guardali!Ce ne sono in quantità!
 
Top
Alex
view post Posted on 2/6/2010, 21:21




Poveretto! Forse mi piace perchè è un gatto..... e io amo i gatti! ;D :wub:
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 2/6/2010, 22:53




Non so come ti fanno a piacere i gatti!Pensano solo a loro stessi.Non sono come i cani.Se ti tieni un gatto,lui ama la casa e non te.Per i cani è una cosa diversa.Loro si affezionano a loro.
Forse odio i gatti perchè una volta un gatto di mia nonna mi ha saltata addosso e mi ha graffiata sulle vene.
Avevo solo 4 anni,ma me lo ricordo come se fosse ieri...Meno male che quel gattaccio è morto!
Alleluia!Alleluia!
E poi quasi tutti odiano Virgola!Su youtube commentano
Io adoro gli animali,sopratutto i gatti.Ma Virgola ha propio rotto!
 
Top
Alex
view post Posted on 3/6/2010, 12:27




ma ti contraddici? prima dici ke li odi perchè uno ti ha graffiato (evidentemente lo stavi infastidendo perchè i gatti non graffiano senza motivo oppure perchè vivono male) e poi dici ke li adori? E poi i gatti sono stupendi.. di certo non per il carattere perchè si fanno sempre i fatti propri ma sono così dolci!!! *-*
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 3/6/2010, 14:48




Quando ho detto che li amo?E mi ricordo benissimo,non lo stavo infastidendo!Mi ero solo avvicinata un po vicino a lui e mi ha attaccata.Quel gatto saltava addosso a tutti!Anche con gli altri gatti.Stava bene solo con mio zio.
I cani sono migliori dei gatti,perchè non pensano ai fatti loro.Ed è propio per questo che sono speciali!
Perchè sono esistiti molti cani che hanno salvato la vita a molti uomini.
Come quello che stava picchiando una donna con il bambino piccolo e il cane ha attaccato il malfattore,e ce ne sono parecchi.
Mi ricordo...non esattamente dove era ma mi pare in america,la casa di un uomo stava andando a fuoco e il suo cane l'ha avvisato.
I cani sono eroici.Esistono molti cani eroi.
Come i cani pompieri,i cani poliziotti,i cani che guidano i cechi e altri.
Ecco perchè nei film come Bolt,Air Bud e Underdog sono cani ad essere protagonisti.
Perchè gli autori si ispirano a i cani eroici che esistono nella vita reale.
I gatti tutto ciò non l'hanno mai fatto e non lo vorranno mai fare,perchè pensano solo a loro stessi.E il cane è il migliore amico dell'uomo.
 
Top
40 replies since 10/2/2010, 11:23   338 views
  Share